Dopo la decisione di LG di non aggiornare il suo G Watch ad Android Wear 2.0, la comunità di sviluppatori XDA si è messa subito al lavoro per creare una versione dell’update compatibile con lo smartwatch. Tutti i dettagli nell’articolo.
Un gruppo di ricercatori americani, il Future Interfaces Group della Carnegie Mellon University, ha sviluppato un dispositivo ad altissima sensibilità, partendo da un comune smartwatch in commercio, l’LG G Watch. Il progetto prende il nome di ViBand. Tutti i dettagli nell’articolo.
Con l’arrivo dei nuovi smartwatch Nexus, riuscirà Android Wear ad imporsi come leader indiscusso nel mercato? Scopriamolo insieme.
Ritirato pochi giorni dopo il lancio a causa di un difetto al display, LG Watch Urbane 2nd Edition si riaffaccia sul mercato USA.
LG G Watch può sembrare un prodotto piuttosto anonimo, il design non è tra i più raffinati, ma l’apparenza inganna. Scoprine le caratteristiche
In un primo momento è toccato a Moto 360, adesso è la volta di LG. La società coreana sta per aggiornare i suoi dispositivi ad Android Wear 1.4