A quasi un anno di distanza dalla sua uscita, il Samsung Gear Fit2 continua a ricevere importanti aggiornamenti, specialmente per quanto riguarda il comparto fitness. Vediamo insieme nel dettaglio le novità dell’ultimo update.
Bixby sarà il nuovo assistente vocale di Samsung. Attraverso una conferenza stampa il colosso sudcoreano ha annunciato che il prossimo smartphone in uscita, il vociferato Galaxy S8, sarà il primo dispositivo a supportare la nuova funzionalità. Tutti i dettagli nell’articolo.
Under Armor ha da poco rilasciato la sua nuova suite di applicazioni dedicate al fitness e alla salute per gli smartwatch Samsung Gear S3, Gear S2 e Gear Fit 2. Tutti i dettagli nell’articolo.
Samsung sembra intenzionata ad aggiungere un nuovo modello alla sua linea di bracciali sportivi, molto simile all’attuale Gear Fit 2, ma con il nome di Gear Fit Pro. La notizia arriva dopo la decisione della compagnia sudcoreana di registrare tale nome presso l’ufficio europeo responsabile della tutela di proprietà intellettuali. Tutti i dettagli nell’articolo.
Samsung ha rilasciato ufficialmente la nuova companion app di Gear S3 e Gear S2 che ora permette di utilizzare gli smartwatch anche con dispositivi iOS, nel tentativo di sottrarre utenza all’Apple Watch. Tutti i dettagli nell’articolo.
Samsung ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per il Gear Fit 2, il bracciale fitness con funzionalità da smartwatch. L’update porta con sé alcune alcune novità dedicate al monitoraggio dell’attività fisica, come la rilevazione automatica delle pause durante l’allenamento.