Quali sono i migliori smartwatch Android Wear sul mercato? Ne abbiamo scelti 5, uno per ogni categoria. Scopriamoli insieme.
Il Polar M600, lo smartwatch sportivo Android Wear con GPS e sensore cardio, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che include anche la funzione dedicata al monitoraggio del nuoto. Tutti i dettagli nell’articolo.
Tra le novità di Android Wear 2.0, l’aggiornamento del sistema operativo per smartwatch, ci sono anche le app standalone, in grado cioè di funzionare anche senza un telefono associato. Ora anche Strava vuole sfruttare tale funzionalità, sviluppando la nuova app dedicata agli appassionati di sport e fitness.
Il nuovo Polar M200 è uno smartwatch dedicato agli appassionati di sport e di fitness, dotato di GPS integrato e offerto ad un prezzo molto interessante. Tutti i dettagli nell’articolo.
Il nuovo Polar M600 è il primo smartwatch della compagnia finlandese ad equipaggiare il sistema operativo Android Wear, ma nonostante questo la sua anima da sport tracker è più forte che mai. Ecco la nostra recensione completa.