Uno degli smartwatch più conosciuti, il Moto 360 (2a gen) si aggiorna finalmente al nuovo Android Wear 2.0. Proprio in queste ore è cominciato il roll out dell’update, ma per quanto riguarda il Moto 360 Sport bisognerà aspettare ancora un po’. Tutti i dettagli nell’articolo.
Dopo mesi di silenzio e scarsa presenza di rumors, la notizia era ormai nell’aria. Motorola ha deciso di abbandonare a tempo indefinito lo sviluppo di nuovi smartwatch, con buona pace di tutti i fan in attesa della terza generazione di Moto 360. Tutti i dettagli nell’articolo.
Il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per il tanto atteso salto di qualità. Quali sono gli smartwatch più attesi dal pubblico? Huawei watch, Moto 360, Sony SmartWatch e molti altri. Andiamo a scoprirli insieme.
Quali sono le funzionalità che mancano su Apple Watch, presenti invece negli smartwatch Android Wear? Ne abbiamo selezionate alcune per voi, scopriamole insieme.
Dopo la presentazione del Moto Z, uno smartphone a struttura modulare, è possibile che Motorola utilizzi lo stesso principio anche nel prossimo Moto 360, creando uno smartwatch dalle infinite possiblilità.
Moto 360 2 e Moto 360 Sport sono stati aggiornati ad una nuova versione di sistema, correggendo alcuni bug presenti e aggiungendo varie migliorie. Andiamolo a scoprire nei dettagli.