Tramite l’account ufficiale di Android Wear su Twitter è arrivata la conferma che in molti aspettavano: il nuovo aggiornamento ad Android Wear 2.0 per la prima generazione di Huawei Watch arriverà tra la fine di Aprile e gli inizi di Maggio. Tutti i dettagli nell’articolo.
Dopo la presentazione del nuovo Huawei Watch 2, in arrivo sul mercato il prossimo mese, la compagnia cinese ora si sta preparando al rilascio di Android Wear 2.0 anche sul primo modello del famoso smartwatch. Tutti i dettagli nell’articolo.
Huawei è pronta a presentare il suo nuovo Huawei Watch 2 in Marzo, durante il MWC 2017. La conferma arriva direttamente dal CEO della compagnia cinese, Richard Yu, tramite il social network Weibo, accompagnata da una prima immagine teaser del dispositivo.
Anche Huawei sembra sia pronta a lanciare sul mercato la sua seconda generazione di smartwatch Android Wear, probabilmente già a Febbraio. Il Huawei Watch 2 sarà caratterizzato da un design molto più sportivo rispetto al primo modello e supporterà anche la rete 3G. Tutti i dettagli nell’articolo.
Dopo il rilascio della Developer Preview 4 di Android Wear 2.0, Google ha reso disponibili anche le prime applicazioni standalone, che non necessitano dello smartphone per funzionare. Stiamo parlando di Glide, FourSquare e Lifesum, scaricabili fin da subito attraverso il Play Store. Tutti i dettagli nell’articolo.
Google è ancora impegnata nello sviluppo di Android Wear 2.0, il sistema operativo progettato per gli smartwatch, ma nel frattempo ha rilasciato una nuova versione dedicata agli sviluppatori, la Android Wear 2.0 Developer Preview 4, che contiene al suo interno alcune interessanti novità. Tutti i dettagli nell’articolo.