Alla fine anche gli utenti in possesso di un Sony SmartWatch 3 potranno godersi il nuovo aggiornamento ad Android Wear 2.0 grazie ad una versione non ufficiale del sistema operativo. Tutti i dettagli nell’articolo.
Manca davvero poco all’inizio del Mobile World Congress 2017, l’evento annuale con sede a Barcellona dedicato al mondo degli smartphone e non solo. Tra i marchi più attesi, troviamo colossi del calibro di LG e Huawei, ma per quanto riguarda il segmento smartwatch, cosa possiamo aspettarci?
Brutte notizie per gli utenti in possesso di un Sony SmartWatch 3. È arrivata infatti la conferma che il nuovo aggiornamento di sistema Android Wear 2.0, atteso proprio in questi giorni, non sarà disponibile per il dispositivo in questione, nonostante le lamentele degli utenti.
Il Sony SmartWatch 3, uno dei primi dispositivi Android Wear dotati di GPS integrato, ha ricevuto un nuovo aggiornamento software. L’update non porta grandi novità dal punto di vista delle funzioni ma contiene al suo interno la patch di sicurezza relativa al mese di Dicembre. Tutti i dettagli nell’articolo.