In molti si aspettavano l’arrivo del nuovo Gear S4, ma Samsung ha deciso di spiazzare tutti presentando l’inedito Gear Sport, uno smartwatch pensato per dare il meglio di sé proprio nel comparto fitness e sportivo. Analizziamo insieme tutte le caratteristiche di questo orologio nella nostra recensione completa.
Xiaomi continua la sua forte espansione nel mercato degli smartwatch grazie all’arrivo di due nuovi dispositivi prodotti dal sub brand Huami: l’Amazfit Watch 2S e l’Amazfit Sports Smartwatch 2, successori del fortunato modello Amazfit Pace. Tuttii dettagli nell’articolo.
Fitbit ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo smartwatch Ionic grazie al quale è finalmente possibile utilizzare il tanto atteso app store. Tutti i dettagli nell’articolo.
Dopo il rilascio della prima versione del nuovo Android Wear Oreo, la versione per smartwatch di Android 8, Google ha reso nota la lista di tutti gli smartwatch compatibili con l’aggiornamento. Tutti i dettagli nell’articolo.
Grazie ad un nuovo accordo raggiunto tra Fitbit e il servizio di streaming musicale Deezer, anche gli utenti al di fuori degli Stati Uniti potranno finalmente sfruttare al massimo le potenzialità del loro smartwatch Ionic, ma bisognerà aspettare l’arrivo del 2018.
Grazie ad una svista sul sito ufficiale di Garmin, sono apparse per poco tempo le immagini di un nuovo smartwatch chiamato Forerunner 645 Music, in grado quindi di memorizzare e riprodurre brani musicali anche in modalità offline. Vediamo insieme di cosa si tratta.