Alcuni rumors svelano nuovi dettagli sul Samsung Gear S3, attualmente in progettazione con il nome in codice “Solis”: sarà basato su sistema operativo Tizen.
Samsung presenta Gear Fit 2, il nuovo smartband con funzionalità da fitness tracker, ideale per gli amanti dell’attività fisica.
Swisscom è uno dei primi operatori telefonici ad utilizzare la nuova eSIM integrata all’interno del Samsung Gear S2 Classic 3G. Vediamo insieme i vantaggi di questa tecnologia.
Samsung vuole abbandonare definitivamente il sistema Android Wear, utilizzando Tizen OS per i prossimi smartwatch. Andiamo a vedere i motivi di questa scelta.
amsung, in un nuovo brevetto, svela il progetto di integrare un mini proiettore all'interno di uno smartwatch in grado di far visualizzare le immagini del display su qualsiasi superficie.
Assomiglia al Gears S2 ma ha caratteristiche e funzioni pensate per rispondere alle esigenze degli sportivi. Ecco il nuovo Samsung Triathlon
Samsung Gear S2 Classic ha un design che ricorda i tradizionali orologi da polso ed è basato sull’OS Tizen. Vediamo cosa ha da offrire
Samsung Gear S2 ha attivato l'aggiornamento che porta con sé il supporto per iOS. Il primo operatore a distribuirlo è stato lo statunitense Verizon Wireless.
Dopo l’ondata di nuovi dispositivi proposti negli anni passati, al Mobile World Congress 2016 le case produttrici ci sono andate con i piedi di piombo
Il colosso coreano ha promesso di sostituire, in breve tempo, tutti i cinturini rovinati che non consentono più l’aggancio dello smartwatch