Grazie ad un nuovo accordo raggiunto tra Fitbit e il servizio di streaming musicale Deezer, anche gli utenti al di fuori degli Stati Uniti potranno finalmente sfruttare al massimo le potenzialità del loro smartwatch Ionic, ma bisognerà aspettare l’arrivo del 2018.
Fitbit ha da poco avviato una collaborazione con la compagnia americana One Drop, specializzata nella gestione degli utenti diabetici, che permetterà di sfruttare i dati raccolti attraverso smartwatch e fitness tracker anche con la piattaforma medica.
Nel mese di Ottobre abbiamo potuto assistere al lancio del tanto atteso Fitbit Ionic, uno smartwatch sportivo che ha come obbiettivo quello di sfidare la concorrenza di Apple Watch o Samsung Gear Sport, ma la compagnia pensa già al futuro anticipando l’arrivo di una nuova gamma di dispositivi durante il prossimo anno.
Come molti di voi sanno, prima dell’arrivo del nuovo Fitbit Ionic, la compagnia americana ha dominato per molto tempo il mercato degli smartwatch sportivi con il suo Fitbit Blaze, un dispositivo a metà tra un orologio e un fitness tracker che ha saputo conquistare il cuore di molti utenti. Vediamo insieme il confronto tra la vecchia e la nuova generazione di smartwatch Fitbit.
Tra le tante funzioni sportive presenti nel nuovo Fitbit Ionic troviamo anche il supporto al nuoto, per competere al meglio con rivali del calibro di Apple Watch Series 3. Vediamo insieme come si comporta questo smartwatch durante gli allenamenti in piscina in questo particolare test.
In questi ultimi mesi del 2017 alcuni dei più importanti produttori di smartwatch faranno debuttare le loro ultime creazioni: tra marchi più attesi troviamo nomi del calibro di Samsung, Fitbit, TAG Heuer, Misfit, Movado, Hugo Boss e Tommy Hilfiger. Vediamo nel dettaglio i vari dispositivi in arrivo