Nonostante le poche notizie circolate in rete riguardanti il nuovo Misfit Vapor, la compagnia ha fatto sapere che i primi esemplari dello smartwatch sportivo saranno consegnati verso la fine di Ottobre, rispettando così la data di lancio prestabilita. Prezzo e dettagli nell’articolo.
In questi ultimi mesi del 2017 alcuni dei più importanti produttori di smartwatch faranno debuttare le loro ultime creazioni: tra marchi più attesi troviamo nomi del calibro di Samsung, Fitbit, TAG Heuer, Misfit, Movado, Hugo Boss e Tommy Hilfiger. Vediamo nel dettaglio i vari dispositivi in arrivo
Misfit ha da poco annunciato che il suo nuovo smartwatch Vapor, equipaggiato con l’ultima versione di Android Wear, arriverà sul mercato nel mese di Ottobre. Tutti i dettagli nell’articolo.
Misfit ha appena annunciato che a bordo del suo primo smartwatch, il Misfit Vapor, ci sarà Android Wear 2.0 al posto del precedente sistema operativo proprietario. Tutti i dettagli nell’articolo.
L’ultimo arrivato in casa Misfit, il Vapor, è il primo smartwatch della compagnia con display touch. Progettato per dare il meglio nell’attività sportiva, al suo interno è presente sia un modulo GPS che un sensore cardiaco. Tutti i dettagli nell’articolo.
Misfit ha da poco annunciato il suo primo smartwatch, il Misfit Phase, un dispositivo che all’apparenza vuole sembrare un normalissimo orologio, ma in realtà non è altro che un bracciale fitness mascherato da smartwatch analogico.