Misfit Command: il nuovo smartwatch ibrido per il fitness presto disponibile al preordine - Prezzo e caratteristiche

28-11-2017 Misfit -

Misfit Command: display analogico con funzionalità fitness e sistema di notifiche

 
Il nuovo Misfit Command, il secondo smartwatch ibrido prodotto dalla compagnia americana dopo il passaggio al gruppo Fossil, sarà presto disponibile al preordine anche in Italia. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo orologio fitness dal look moderno e ricercato. Proprio come il suo predecessore, il Misfit Phase, anche il Command si presenta con un tradizionale quadrante analogico ma con tante funzioni smart come ad esempio un sistema di notifiche, il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, il conteggio dei passi quotidiani, il calcolo della distanza percorsa e delle calorie bruciate.
 
Lo smartwatch ibrido di Misfit ha un diametro di 44mm, mentre lo spessore della cassa è di 15mm (leggermente più grande del Phase). A prima vista sembra un normalissimo orologio, se non fosse per quel piccolo quadrante in basso necessario per mostrare i progressi in campo fitness durante la giornata. Il Command è disponibile in quattro diverse colorazioni (nero lucido, nero lucido con finiture color rame, argento satinato e oro rosa) mentre per quanto riguarda il cinturino la scelta è tra un modello in silicone, in pelle o in metallo. Per chi invece desidera applicare all’orologio un cinturino personalizzato lo standard è quello da 20mm.
 

Misfit Command: caratteristiche tecniche e prezzo

 
Passando alle caratteristiche tecniche, il Misfit Command è resistente all’acqua fino ad una profondità di 50 metri, mentre la batteria (una comune pila a bottone) dovrebbe garantire un’autonomia di circa un anno secondo i dati forniti dalla casa. Per comunicare all’utente l’arrivo di una notifica il display secondario entra in azione, grazie a dei piccoli simboli corrispondenti a diverse azioni (messaggi, calendario, ecc). Inoltre i due tasti fisici laterali possono essere utilizzati per attivare determinate funzioni in remoto come il controllo della fotocamera dello smartphone, la riproduzione musicale o la funzione di ricerca dello smartphone con suoni.
 
Il Misfit Command è già presente nello store online della compagnia ma per il momento il preordine non è ancora disponibile. In compenso è indicato il prezzo di listino, che si aggira sui 149,99 dollari. Vi terremo aggiornati non appena lo smartwatch arriverà anche sul mercato italiano.
Marco Voltazza

Articoli correlati