Buone notizie per gli utenti Pebble, dato che la compagnia ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app per Android e iOS. Ora il servizio sarà comunque attivo, anche nel caso di mancata connessione con i server del cloud. Tutti i dettagli nell’articolo.
Partendo dalla presentazione di Android Wear 2.0, fino ad arrivare alla fine di Pebble o al lancio del Samsung Gear S3, in questi mesi abbiamo avuto modo di vedere che il mercato è ancora vivo, nonostante le vendite al di sotto delle previsioni. Ripercorriamo allora gli eventi più importanti nel mondo degli smartwatch Android di questo 2016.
Dopo la chiusura definitiva di Pebble, acquistata da Fitbit pochi giorni fa, è stato comunicato che gli smartwatch godranno ancora del supporto tecnico per un altro anno, compreso il rilascio di alcuni update futuri.
Dopo i rumors diffusi nei giorni scorsi, arriva ora la conferma. A seguito dell’acquisizione di Pebble da parte di Fitbit, la produzione di nuovi smartwatch, compresi il Pebble 2, Time 2 e Core, è stata definitivamente sospesa. Tutti i dettagli nell’articolo.
La nostra rubrica dedicata alle migliori notizie della settimana, per quanto riguarda il mondo degli smartwatch Android e non solo. Parleremo di Fitbit, Pebble, Motorola ed LG. Tutti i dettagli nell’articolo.
Secondo le ultime indiscrezioni, Fitbit sarebbe intenzionata ad acquisire il marchio Pebble, divenuto famoso grazie alla sua linea di smartwatch. Questo è quanto emerge da due delle principali fonti di informazione finanziaria nel mondo, il The Information e il Financial Times. Tutti i dettagli nell’articolo.