Bonus: Microsoft Moonraker (dead) [first reported: https://t.co/ligsXkFocK] pic.twitter.com/epT8T3uDyL
— Evan Blass (@evleaks) 8 luglio 2016
Ancora nel 2013, prima dell’arrivo di Apple Watch, Microsoft era al lavoro su un modello di smartwatch dotato di sensore cardio integrato e un’autonomia di circa due giorni, ma alla fine la compagnia decise di abbandonare il progetto. Oggi possiamo finalmente vedere il prototipo di quel dispositivo, marchiato Xbox, in queste immagini inedite.
Microsoft ha recentemente raggiunto un accordo con Casio che prevede la condivisione dei brevetti in campo smartwatch, creando così una nuova partnership nel settore. Tutti i dettagli nell’articolo.
Dopo le voci dei mesi scorsi che anticipavano la fine della produzione del Microsoft Band 2, ora è arrivata la conferma. Lo smartband non è più presente nello store online e non è in progetto nessun nuovo modello.
Un team di ricercatori ha testato la sicurezza di alcuni smartwatch in commercio e i primi posti sono andati a Pebble e Microsoft, senza dimenticare Apple Watch. Tutti i dettagli nell’articolo.
Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo Band 2, correggendo alcuni bug e introducendo piccoli miglioramenti al sistema.
Nokia ha da poco annunciato che il nuovo smartwatch ibrido Steel HR, dotato di sensore cardio integrato, è disponibile al preordine sul sito ufficiale della compagnia. I primi esemplari saranno consegnati a partire dal mese di Dicembre. Tutti i dettagli nell’articolo.